Statistiche Milan-Inter: numeri bugiardi, parla lo 0-3. Conte domina
Statistiche Milan-Inter: il possesso palla non indica affatto l'andamento della partita,...
Pagelle Milan-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in attacco (qui le formazioni ufficiali) e l’argentino timbra subito il cartellino su assist proprio del belga: partita straripante. Grandissima prova di Perisic sulla fascia sinistra. Regge bene la difesa con super Handanovic: ecco tutti i voti
HANDANOVIC 8: Bravo a dettare l’impostazione da dietro. A inizio secondo tempo, indirizza alla grande il derby con tre parate mostruose.
SKRINIAR 7,5: Sicuro dal suo lato del campo, imposta con qualità e si fa superare raramente. Non lo superano mai: perfetto.
DE VRIJ 7: Controlla bene Ibrahimovic nel primo tempo, subendo quasi mai lo svedese. Ha un senso della posizione clamoroso.
BASTONI 6,5: Un paio di colpi di testa sbagliati creano dal nulla un paio di occasioni per il Milan. Gioca con la solita sicurezza e chiude bene nel secondo tempo.
HAKIMI 7: Dalla sua parte ha Theo Hernandez che ogni tanto lo mette in difficoltà , ma alla fine lo contiene. Decisivo nel secondo tempo con una delle sue discese per chiudere il match.
– YOUNG SV: Entra nei minuti finali al posto di un ottimo Hakimi.
BARELLA 7: Solito motorino. Fantastico in fase difensiva, bravo anche nella gestione del pallone.
– VIDAL 6: Entra per i 10 minuti finali senza brillare, ma senza grossi errori.
BROZOVIC 7: Grande applicazione per tutta la partita. Fa circolare il pallone con qualità e tiene bene la posizione.
ERIKSEN 7: Velocizza l’azione con un paio di palloni molto interessanti. Applicazione difensiva encomiabile. Essenziale nel secondo gol che indirizza il match.
– GAGLIARDINI 6: Dà fisicità nei minuti finali.
PERISIC 8: Prestazione devastante sulla fascia sinistra. Attacca e difende con grande continuità , entrando in uno dei gol decisivi e sbagliando praticamente nulla.
– DARMIAN 6: Entra in partita con grande concentrazione, come sempre.
LUKAKU 7,5: Spacca subito la partita con una delle sue discese, poi serve l’assist dello 0-1 a Lautaro Martinez. Il gol dello 0-3 è devastante e chiude il match.
LAUTARO MARTINEZ 9: Sblocca il match con un gran gol di testa. Lotta su ogni pallone con un’applicazione pazzesca, sfoderando una meravigliosa doppietta. Stupenda prestazione.
– SANCHEZ 6: Entra con qualità e lottando su ogni pallone.
Pagelle Milan-Inter, i voti di Conte e degli avversari
CONTE 8: L’Inter parte benissimo sbloccando la partita e dominando il gioco. Supera il momento difficile con super Handanovic, ma il gioco non manca mai. Prestazione impeccabile.
MILAN (4-2-3-1): Gianluigi Donnarumma 5,5; Calabria 4,5, Kjaer 4,5, Romagnoli 4,5, Theo Hernandez 6; Kessié 5,5, Tonali 5,5 (Rafael Leao 5,5); Saelemaekers 5 (Meite 5,5), Calhanoglu 4,5, Rebic 5; Ibrahimovic 5,5 (Castillejo 5,5). Allenatore: Pioli 5.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale