Pagelle

Pagelle Milan-Inter: Lautaro Martinez stupendo, super Handanovic. Perisic 8

Pagelle Milan-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku in attacco (qui le formazioni ufficiali) e l’argentino timbra subito il cartellino su assist proprio del belga: partita straripante. Grandissima prova di Perisic sulla fascia sinistra. Regge bene la difesa con super Handanovic: ecco tutti i voti

HANDANOVIC 8: Bravo a dettare l’impostazione da dietro. A inizio secondo tempo, indirizza alla grande il derby con tre parate mostruose.

SKRINIAR 7,5: Sicuro dal suo lato del campo, imposta con qualità e si fa superare raramente. Non lo superano mai: perfetto.

DE VRIJ 7: Controlla bene Ibrahimovic nel primo tempo, subendo quasi mai lo svedese. Ha un senso della posizione clamoroso.

BASTONI 6,5: Un paio di colpi di testa sbagliati creano dal nulla un paio di occasioni per il Milan. Gioca con la solita sicurezza e chiude bene nel secondo tempo.

Pagelle Milan-Inter, il centrocampo: Perisic incontenibile, Hakimi fa la differenza

HAKIMI 7: Dalla sua parte ha Theo Hernandez che ogni tanto lo mette in difficoltà, ma alla fine lo contiene. Decisivo nel secondo tempo con una delle sue discese per chiudere il match.

YOUNG SV: Entra nei minuti finali al posto di un ottimo Hakimi.

BARELLA 7: Solito motorino. Fantastico in fase difensiva, bravo anche nella gestione del pallone.

VIDAL 6: Entra per i 10 minuti finali senza brillare, ma senza grossi errori.

BROZOVIC 7: Grande applicazione per tutta la partita. Fa circolare il pallone con qualità e tiene bene la posizione.

ERIKSEN 7: Velocizza l’azione con un paio di palloni molto interessanti. Applicazione difensiva encomiabile. Essenziale nel secondo gol che indirizza il match.

GAGLIARDINI 6: Dà fisicità nei minuti finali.

PERISIC 8: Prestazione devastante sulla fascia sinistra. Attacca e difende con grande continuità, entrando in uno dei gol decisivi e sbagliando praticamente nulla.

DARMIAN 6: Entra in partita con grande concentrazione, come sempre.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: Lautaro Martinez sontuoso. Lukaku spacca

LUKAKU 7,5: Spacca subito la partita con una delle sue discese, poi serve l’assist dello 0-1 a Lautaro Martinez. Il gol dello 0-3 è devastante e chiude il match.

LAUTARO MARTINEZ 9: Sblocca il match con un gran gol di testa. Lotta su ogni pallone con un’applicazione pazzesca, sfoderando una meravigliosa doppietta. Stupenda prestazione.

SANCHEZ 6: Entra con qualità e lottando su ogni pallone.

Pagelle Milan-Inter, i voti di Conte e degli avversari

CONTE 8: L’Inter parte benissimo sbloccando la partita e dominando il gioco. Supera il momento difficile con super Handanovic, ma il gioco non manca mai. Prestazione impeccabile.

MILAN (4-2-3-1): Gianluigi Donnarumma 5,5; Calabria 4,5, Kjaer 4,5, Romagnoli 4,5, Theo Hernandez 6; Kessié 5,5, Tonali 5,5 (Rafael Leao 5,5); Saelemaekers 5 (Meite 5,5), Calhanoglu 4,5, Rebic 5; Ibrahimovic 5,5 (Castillejo 5,5). Allenatore: Pioli 5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.