FocusMatch

Morata, ma l’infortunio? Solita pretattica. D’altronde è un ex Juventus…

Alvaro Morata, l’uomo più atteso dai tifosi dell’Atletico Madrid. Contatti stretti in estate per un eventuale passaggio all’Inter, poi lo spagnolo ha ripreso a godersi l’esperienza madrilena con i colori biancorossi. Adesso una notte di Champions League per provare a cambiare il destino. 

OCCHI APERTI – Diego Pablo Simeone, nonostante l’incertezza sia alta, ci pensa e magari rischierà anche la giocata per sorprendere il suo amico Simone Inzaghi. Stiamo parlando di un eventuale inserimento dal primo minuto di Alvaro Morata con la maglia da titolare nella sfida di questa sera tra Inter e Atletico Madrid. Nonostante le chance di vederlo dal primo minuto siano bassissime, l’idea di Simeone per partire avvantaggiato contro una corazzata come l’Inter è quella di giocare di anticipo e ingannare tutti ancor prima del fischio d’inizio. Da qui l’idea – folle – di affidarsi allo spagnolo insieme a Griezmann per guidare l’attacco dei Colchoneros. Una scelta difficile da pensare e da mettere in campo anche perché lo spagnolo – ex Juventus – è rientrato nei ritmi del gruppo solo nell’ultimo allenamento di ieri. Lo stesso allenamento che gli ha permesso di strappare la convocazione in extremis.

CHISSÀ – La speranza dei tifosi dell’Atletì è quello di vederlo sicuramente in campo, titolare o non. Con un recupero lampo, il pallino della maglia da titolare sarà sciolto in serata quando il tecnico dei rojiblancos leggerà la formazione nella pancia di San Siro. Solo a quel punto capiremo se Simeone si sarà affidato all’esperienza di Morata che ha già segnato ai nerazzurri con la maglia della Juventus o se sarà il jolly Marcos Llorente a prendere posto accanto al francese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.