Match

Milan, prima c’è la Roma: gli indizi nelle scelte di Pioli a -5 dall’Inter

Il Milan resta focalizzato sulla sfida d’Europa League contro la Roma. Pioli prepara la formazione e l’Inter osserva interessata pensando alle scelte di lunedì.

PREPARAZIONE – Mentre oggi l’Inter inizia a preparare ad Appiano Gentile il derby di lunedì prossimo, il Milan deve concentrarsi sul ritorno dei quarti d’Europa League contro la Roma. La squadra di Stefano Pioli è all’aeroporto di Milano Malpensa, pronta a partire verso la Capitale dove domani dovrà provare a ribaltare il risultato di svantaggio dell’andata.

Fra le scelte di Pioli indizi per Milan-Inter

SCELTE – L’Inter, intanto, osserva da spettatrice, interessata alle scelte di Pioli per Roma-Milan, nelle quali potrebbero esserci indizi interessanti anche in ottica derby. Stando a quanto riportato dall’inviato di Sky Sport 24, Beppe Di Stefano, la prima risposta arriva in difesa, dove Gabbia sembra aver vinto il ballottaggio su Thiaw. A centrocampo, invece, non ce la farà Pobega, tornato in gruppo ma non a disposizione per la sfida di Europa League. C’è la probabilità, dunque, che il calciatore riesca a rientrare in tempo per l’Inter. In attacco, poi, Pioli sembra intenzionato a puntare sul tridente Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud. Chukwueze, invece, partirà dalla panchina e verrà sfruttato come arma a partita in corso.

Probabile formazione

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.