MatchPrimo Piano

Milan-Inter, tanti stimoli in più. Rientrano due big – CdS

In vista del derby di Milano tra Milan e Inter in programma lunedì, Simone Inzaghi – come spiegato dal Corriere dello Sport – potrà contare su un gruppo allargato. 

PRESENTI – Archiviato il pareggio contro il Cagliari, in vista del derby contro il Milan, Simone Inzaghi tornerà ad avere due pezzi da novanta come Lautaro Martinez e Benjamin Pavard. I due nella gara contro il Cagliari hanno scontato le rispettive giornate di squalifica. Nella partita tra Milan e Inter invece, non ci sarà nessuna squalifica nei nerazzurri. Ad essere disponibile anche Henrikh Mkhitaryan che da diffidato è uscito indenne dal match contro i sardi. Per questo finale di stagione, Simone Inzaghi potrà contare sull’intero gruppo a disposizione, con l’infermeria vuota di Appiano Gentile. In panchina ci sarà in più Juan Cuadrado: il colombiano è completamente recuperato dopo l’infortunio di inizio dicembre.

STIMOLO – Per l’Inter ci potrebbe essere un vantaggio mentale da tramutare poi in campo. E stiamo parlando – spiega il Corriere dello Sport – della possibilità di vincere per la prima volta nella storia uno scudetto nel derby di Milano. A seguire invece – anche a livello psicologico – la forza mentale potrebbe arrivare dai dai cinque derby consecutivi vinti nel 2023. Questa dei derby vinti potrà essere un’eredità preziosa su cui fare leva contro Rafael Leao e compagni che nell’anno scorso non sono mai riusciti a gioire. Lunedì sera la grande occasione di mettere la sesta vittoria consecutiva e allo stesso tempo entrare nella storia con il ventesimo scudetto e la seconda stella.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.