Calciomercato

Camarda, Milan ora irritato. Paura delle concorrenti, l’Inter? – TS

Francesco Camarda per ora non ha ancora firmato il contratto da professionista con il Milan. Ha compiuto 16 anni e il suo futuro è incerto, c’è l’Inter dietro? Tuttosport dà le ultime informazioni. 

RISCHIO – Francesco Camarda è lontano dal Milan. Cifre, ingaggio e commissioni all’agente Beppe Riso non convincono la parte del giocatore, che comunque dovrà firmare il suo primo contratto da professionista. Ha compiuto da poco 16 anni, i rossoneri non hanno trovato l’accordo fino al 2026. Potrebbe arrivare in estate, fino al 2027. La sensazione però è che le trattative diventino lunghe, ci sono concorrenti dietro tra cui probabilmente l’Inter e altri club inglesi che spingono. Dall’Inghilterra non possono firmare giovani di età inferiore ai 18 anni, hanno società affiliate con cui aggirare il problema. Il Milan non vuole sottostare alle richieste dell’agente, la figura di Zlatan Ibrahimovic complica la situazione perché conosce cosa c’è dietro le volontà della GR Sports Agency, che gestisce diversi giocatori tra le giovanili rossonere. I prossimi mesi decisivi, ma il club è particolarmente irritato.

fonte: Federico Masini – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.