MatchPrimo Piano

Milan-Inter, Inzaghi sceglie in automatico con due piccoli dubbi!

Milan-Inter è la partita in programma lunedì 22 aprile, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A e primo match-point scudetto per la squadra di Inzaghi. I nerazzurri anche oggi hanno proseguito il lavoro ad Appiano Gentile: il tecnico interista ha l’imbarazzo della scelta

LAVORO QUOTIDIANO – Milan-Inter è l’attesissimo derby della trentatreesima giornata di Serie A che potrebbe vedere la capolista nerazzurra conquistare la seconda stella. Simone Inzaghi, dopo aver concesso due giorni di riposo, è tornato ieri a dirigere i lavori ad Appiano Gentile dove anche oggi è andato in scena il consueto allenamento. Uno scenario inedito per il tecnico interista in vista della stracittadina, che a questo punto a livello di scelte si prepara da sola.

Milan-Inter, Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta: scelte quasi automatiche e tante opzioni a gara in corso

Tutti a disposizione infatti per Inzaghi che vede per la prima volta in stagione un’infermeria vuota. Le scelte in ottica Milan-Inter sono piuttosto semplici per l’allenatore piacentino che non solo ha l’imbarazzo della scelta ma anche tantissime opzioni a gara in corso. Chi certamente giocherà dal 1′ sono i due attaccanti titolari, ovvero Lautaro Martinez e Marcus Thuram. L’argentino, assente con il Cagliari per squalifica, vuole tornare ad esultare per un suo gol che manca da un po’ mentre il collega francese si è sbloccato contro i sardi (con tanto di esultanza alla Toro).

Nessun dubbio nemmeno a centrocampo con il solito trio intoccabile, ovvero Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan. Piccolo dubbio invece sulla corsia destra dove Denzel Dumfries e Matteo Darmian si giocano una maglia da titolare: attualmente l’italiano è in vantaggio. Sulla corsia sinistra tutto confermato con Federico Dimarco dal 1′. In difesa ritorna Benjamin Pavard, assente anche lui con il Cagliari per squalifica. Conferma per Alessandro Bastoni e molto probabilmente anche per Francesco Acerbi, nonostante non sia apparso al meglio nelle ultime uscite: Stefan de Vrij eventualmente è prontissimo.

INTER probabile formazione (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmina, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.