Mondo Inter

Inter arbitro del futuro di Pioli? Longhi: «Non capisco cosa c’entri!»

L’Inter lunedì sfiderà il Milan nel derby che potrebbe valere la seconda stella. I rossoneri stasera affrontano la Roma nel ritorno dei quarti di Europa League. In queste due sfide si decide il futuro di Pioli, ma Longhi non concepisce perché attribuire così tanta importanza alla stracittadina: di seguito il suo intervento a Radio Sportiva

BASTONI TRA LE RUOTE – L’Inter è ormai ad un passo dalla seconda stella: basterebbe infatti un trionfo nel derby in programma lunedì. Il Milan però cercherà di evitare a tutti i costi la festa nerazzurra, soprattutto perché una sesta sconfitta consecutiva nella stracittadina non farebbe di certo piacere ai tifosi rossoneri, alla squadra e a Stefano Pioli.

ININFLUENTE – Proprio riguardo al tecnico milanista, Bruno Longhi non concepisce come il derby possa influire sulle valutazioni future: «Non so cosa c’entri il derby di lunedì prossimo, è un fatto emotivo ma non calcistico. I tifosi del Milan hanno sul groppone queste cinque sconfitte e vorrebbero evitare la sesta, ma se facciamo una valutazione serena Pioli andando avanti in Europa League avrebbe fatto ancora qualcosa di importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.