MatchPrimo Piano

Lukaku variabile impazzita: Inzaghi scombina i piani? Un altro dubbio – Sky

Lukaku è ancora in dubbio in vista di Milan-Inter. Il belga ha svolto una parte di allenamento in gruppo (vedi articolo) e secondo le ultime di Matteo Barzaghi, intervenuto dagli studi di Sky Sport, vorrà dire la sua

VOGLIA – Romelu Lukaku continua a lavorare per poter andare almeno in panchina nella finale di Supercoppa italiana tra Milan e Inter. Matteo Barzaghi fa il punto sulle condizioni del belga: «Lukaku per buona parte oggi si è allenato con i compagni e poi ha svolto lavoro personalizzato, però la parte che ha svolto insieme alla squadra l’ha fatta in maniera superiore rispetto a ieri. Inzaghi decide domani ma conoscendo Lukaku e la voglia che ha, se sta bene di sicuro vorrà dire la sua. Mi hanno detto che sta sempre meglio, ma le chance di vederlo titolare non sono più del 30%».

UN DUBBIO – Barzaghi prosegue parlando dell’altro dubbio di Inzaghi: «Dumfries e Lukaku sarebbero titolari, ma per una questione fisica finora non lo sono stati. L’unico dubbio che manteniamo è Darmian/Dumfries a destra, a parte la variante impazzita Lukaku che può scombinare i piani. Oggi la coppia titolare in attacco è Dzeko-Lautaro Martinez, ma se andiamo a vedere quando Inzaghi riuscì a battere il Milan in Coppa Italia davanti giocavano Correa e Lautaro per non dare punti di riferimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.