Match

Lugano-Inter, parla il nuovo acquisto Mahou: «Buon test. Due grandi nomi su tutti»

In vista dell’amichevole Lugano-Inter di domani, il club svizzero ha presentato il nuovo acquisto Hicham Mahou. Il giocatore ha parlato anche della sfida di domani, citando due nerazzurri in particolare.

AMICHEVOLE DI LUSSO Lugano-Inter è ormai una classica per il precampionato di entrambe le squadre. Il club svizzero ha presentato oggi il nuovo acquisto Hicham Mahou, che ha parlato così della sfida di domani: «È vero che si tratta di un’amichevole ma fa sempre piacere giocare partite simili. Abbiamo voglia di affrontare alcuni dei migliori elementi in assoluto e uno dei club più prestigiosi al mondo. Quello di domani sarà un buon test per noi e ci permetterà di giudicare il livello a cui siamo arrivati, a pochi giorni dall’inizio del campionato. Nell’Inter ci sono grandi nomi, penso solo a Lukaku che tutti conoscono, un vero goleador. O a Lautaro Martinez che amo molto per la sua grande tecnica e le doti di finalizzatore».

Fonte – Fclugano.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh