Match

Lecce, sconfitta in rimonta nell’odierna amichevole prestagionale

Prosegue la preparazione del Lecce in vista della prossima stagione, che si aprirà allo stadio Via del Mare proprio contro l’Inter. I salentini oggi sono scesi in campo contro i tedeschi del Bochum, rimediando una sconfitta per 2-3 in rimonta.

CROLLO – Il Lecce è caduto oggi nell’amichevole prestagionale, in vista anche e soprattutto della gara di apertura del campionato contro l’Inter. Contro i tedeschi del Bochum i salentini hanno fatto vedere buone cose, andando in vantaggio per 2 reti a 0 già nel primo tempo grazie alla doppietta – nel giro di tre minuti – di Colombo. Poi il crollo. Già nel primo tempo arrivano le due reti – firmate da Stoger e Holtmann – che permettono ai tedeschi di pareggiare. Nella ripresa, poi, arriva anche la rete del 2-3 decisivo siglata da Ganovula. Da segnalare l’assenza nel Lecce dei nuovi arrivati CeesayFrabottaBaschirotto Falcone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock