MatchPrimo Piano

Lecce-Inter, rivoluzione Inzaghi: ben sette cambi di formazione!

È iniziata la domenica di Lecce-Inter e Inzaghi sembra intenzionato a ribaltare la formazione rispetto alla partita contro l’Atlético Madrid. Si prevedono ben sette cambi.

LE NOVITÀ – Per Lecce-Inter ci sono due modifiche obbligate nella formazione di Simone Inzaghi dall’Atlético Madrid martedì. Ossia i due estremi: portiere e uno dei due attaccanti. La febbre ha fermato Yann Sommer, torna in campo Emil Audero per la prima volta in questa Serie A. L’infortunio di Marcus Thuram in Champions League dà per scontata la modifica davanti, e non è sicuro che sia l’unica. Questo perché Inzaghi non esclude di far rifiatare anche Lautaro Martinez. Nel caso giocherebbero ovviamente Alexis Sanchez e Marko Arnautovic, altrimenti solo uno (più facile l’austriaco del cileno). Il ballottaggio è aperto. Non ha recuperato Francesco Acerbi, questo fa sì che almeno una scelta sia obbligata: Stefan de Vrij al centro della difesa, come nelle ultime uscite.

FORMAZIONE RIBALTATA – L’Inter che alle 18 si vedrà sul campo del Lecce, oltre a de Vrij e (forse) Lautaro Martinez, potrebbe avere solo altri due “reduci” dalla Champions League. L’insostituibile Henrikh Mkhitaryan e Federico Dimarco. Quest’ultimo perché Carlos Augusto è dato terzo di difesa, al posto di Alessandro Bastoni, l’armeno perché non rifiata mai. Ma cambia il resto del centrocampo, col ritorno dal 1′ di Davide Frattesi dopo l’infortunio per Nicolò Barella e la grande chance Kristjan Asllani per Hakan Calhanoglu. Col turco reduce dalla peggior prestazione stagionale contro l’Atlético Madrid. In difesa si rivede Yann Bisseck, autore del gol del vantaggio nella partita d’andata del 23 dicembre, con Benjamin Pavard fuori e pronto a tornare mercoledì contro l’Atalanta. Infine Denzel Dumfries per Matteo Darmian, settimo cambio. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Lecce-Inter: Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Arnautovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.