MatchPrimo Piano

Lecce-Inter probabili formazioni 26ª giornata Serie A: tutti gli aggiornamenti

Lecce-Inter in Serie A nel weekend e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo per provare a consolidare la vetta a prescindere da Juventus e Milan. Le due squadre a partire dalle ore 18:00 si affronteranno presso lo Stadio “Ettore Giardiniero – Via del Mare” di Lecce per la partita della 26ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Ecco le probabili formazioni di Lecce-Inter in Serie A con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

LECCE (4-3-3): 30 Falcone; 17 Gendrey, 59 Touba, 6 Baschirotto ©, 25 A. Gallo; 77 Kaba, 20 Ramadani, 8 Rafia; 7 Almqvist, 9 Krstovic, 22 Banda.

A disposizione: 40 Samooja, 98 Borbei; 10 Oudin, 11 N. Sansone, 12 Venuti, 16 Joan Gonzalez, 18 M. Berisha, 23 Sebastian Esposito, 29 Blin, 45 Burnete, 50 Pierotti, 91 Piccoli.

Allenatore: Roberto D’Aversa

Diffidati: Rafia e Banda.

Squalificati: 5 Pongracic, 13 Dorgu.

Indisponibili e/o non convocati: 21 Brancolini; 24 Corfitzen, 55 Dermaku, 83 Samek.

Altri giocatori:

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Emergenza in difesa, dove Touba è in vantaggio sul capitano Blin per completare il quartetto obbligato. A centrocampo Oudin insidia Rafia per una maglia da titolare. In attacco più opzioni possibili ma Krstovic centravanti ora è favorito rispetto a Piccoli.

Probabili formazioni Serie A: Lecce-Inter

INTER (3-5-2): 77 Audero; 31 Bisseck, 6 de Vrij, 30 Carlos Augusto; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 70 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 40 Calligaris; 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 17 Buchanan, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 28 Pavard, 36 Darmian, 44 Stabile, 95 A. Bastoni.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidato: Bastoni.

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 1 Sommer; 5 Sensi, 7 Cuadrado, 9 M. Thuram, 15 Acerbi.

Altri giocatori: 41 Akinsanmiro, 43 M. Motta, 47 Kamate, 48 Aidoo, 49 M. Sarr, 50 A. Stankovic.

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Alle tante rotazioni già previste si aggiunge l’infermeria decisamente piena, che costringerà Inzaghi a rinunciare praticamente a tutta la formazione-tipo. In difesa si rivedrà Bisseck, più da braccetto destro che sinistro. A centrocampo anche Asllani scalda i motori in cabina di regia perché Calhanoglu non è al meglio. In attacco Arnautovic “vede” la panchina ma la decisione sulla coppia titolare senza Thuram verrà presa solo all’ultimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.