MatchPrimo Piano

Lecce-Inter con la formazione più complicata: le scelte di Inzaghi

Lecce-Inter diventa una trasferta molto più insidiosa di quello che potrebbe sembrare e non perché Inzaghi sottovaluti l’impegno. La formazione nerazzurra sarà obbligatoriamente rimaneggiata per via di alcune indisponibilità, che rendono le scelte iniziali più complicate

PROBABILE FORMAZIONE – Nessuna conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Inter ma più di un dubbio di formazione in casa nerazzurra. L’Inter diretta a Lecce deve fare i conti non solo con il calendario ma anche e soprattutto con l’infermeria. Il recupero in Serie A contro l’Atalanta, prima della trasferta di Bologna, costringe Simone Inzaghi a dosare meglio le energie in vista del triplo impegno ravvicinato. Alla solita rotazione in ogni ruolo si aggiunge l’indisponibilità – praticamente – di un titolare per ogni reparto, compreso Yann Sommer in porta. Prontro tra i pali Emil Audero, all’esordio stagionale in campionato. Il riposo dovrebbe toccare a Benjamin Pavard, Matteo Darmian, Nicolò Barella e paradossalmente a Marko Arnautovic, rispettivamente sostituiti da Yann Bisseck, Denzel Dumfries, Davide Frattesi e Alexis Sanchez, che è ancora in ballottaggio con l’austriaco. Il vero dubbo di Inzaghi, però, riguarda la cabina di regia. Il “vice” Kristjan Asllani insidia Hakan Calhanoglu, che a sorpresa potrebbe aggiungersi al gruppo dei titolari a riposo perché non al meglio. La diffida di Alessandro Bastoni, invece, sembra convincere Inzaghi a riproporre Carlos Augusto braccetto sinistro in difesa, così da “obbligare” Federico Dimarco ad agire da quinto mancino a centrocampo. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Lecce-Inter in Serie A, in attesa degli ultimi aggiornamenti da Appiano Gentile (CO).

Lecce-Inter: la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): 77 Audero; 31 Bisseck, 6 de Vrij, 30 Carlos Augusto; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 70 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez ©.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.