Match

Lecce-Inter, da domani la vendita dei biglietti col ‘solito’ caro prezzi in ospiti

Lecce-Inter si avvicina: sabato 13 agosto il debutto in Serie A alle ore 20.45 al Via del Mare. Domani però comincia la vendita dei biglietti, che per il settore ospiti avrà (come troppo spesso succede) un costo abbastanza alto.

IL RINCARO – Chi volesse assistere a Lecce-Inter al Via del Mare certo non potrà farlo a prezzi popolari. Da domani via alla vendita dei biglietti (vedi articolo), dove il prezzo più basso è 60 euro. Anche per il settore ospiti. Come troppo spesso accade per certe partite le società aumentano non poco la richiesta, consapevoli che tanto andranno venduti, ed eccedono col costo per i tifosi della squadra in trasferta. Il Lecce ha già raggiunto il record di abbonamenti per la nuova stagione, attorno a diciannovemila. Il Via del Mare ha poco più di quarantamila posti, è scontato come tanti saranno anche dell’Inter ed è probabile il tutto esaurito. Ma per il 13 agosto non c’è da sperare a un Lecce-Inter con biglietti “economici”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh