Match

Lecce, accordo vicino con un nuovo portiere per il dopo Gabriel – CdS

Il Lecce è tornato in Serie A ed è più carico che mai per questo inizio di stagione. Con l’addio di Gabriel tra i pali, accordo vicino con un nuovo portiere.

NUOVO PORTIERE – Il Lecce è pronto al ritorno in Serie A con il debutto il 13 agosto in casa contro l’Inter. Perso il portiere Gabriel tra i pali, nella giornata di ieri si è avvicinato ulteriormente Simone Scuffet, attualmente di proprietà dell’Udinese. Il portiere ha detto sì al club salentino che spera di battere definitivamente la concorrenza, visto che Pantaleo Corvino sta valutando anche altri profili in porta.

Fonte: Corriere dello Sport – Franco Esposito ed Eleonora Trotta

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.