Primo Piano

Lukaku e Lautaro Martinez, da oggi di nuovo insieme ad Appiano Gentile – CdS

Lukaku oggi ritroverà Lautaro Martinez all’Inter. Previsto oggi, difatti, il ritorno di entrambi ad Appiano Gentile alla corte di Simone Inzaghi, il primo a spingere al ritorno del belga a Milano.

COME PRIMA – Si ricompone il tandem di attacco dell’Inter formato da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Anche dopo l’addio del belga, i due hanno continuato a rimanere in contatto. L’argentino è stato uno dei primi suoi ex-compagni a cui il belga ha confessato di aver commesso un errore nel voler lasciare Milano per il Chelsea. Ora è arrivato il momento in cui si riabbracceranno anche dal vivo. Oggi Lautaro Martinez tornerà a Milano insieme al connazionale Joaquin Correa, e ci sarà anche Lukaku, atterrato ieri sera a Linate. Insieme, hanno segnato 104 reti: 64 il belga, 40 l’argentino. Senza più il suo compagno, Lautaro si è preso più responsabilità, aumentando ancora di più i suoi numeri nell’ultima stagione, chiusa con il record personale di 25 centri. Non vede l’ora anche Simone Inzaghi, che lo ha preferito a Paulo Dybala per le sue caratteristiche.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh