Match

Lazio-Inter, Sarri con tre dubbi e non solo per la formazione iniziale

Lazio-Inter inizierà alle 20.45 ma al momento ci sono ancora dubbi di formazione per quanto riguarda Sarri. Questo per tre situazioni ancora da valutare, che saranno presumibilmente sciolte con la lista dei convocati.

CE LA FANNO? – A poco più di otto ore da Lazio-Inter non ci sono ancora i convocati di Maurizio Sarri. Sono attesi, anche perché ci sono tre situazioni da considerare: Luca Pellegrini, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Quest’ultimo sarebbe uno dei tanti ex, ma un problema intestinale gli ha impedito di allenarsi ieri. Romagnoli invece può tornare contro l’Inter, non gioca dal 12 novembre per un infortunio al polpaccio. Chi invece si è ripreso è Patric, che aveva avuto l’influenza e non è partito per la Spagna dove mercoledì la Lazio ha giocato in Champions League contro l’Atlético Madrid. Per lui ci sarà un posto in difesa con Nicolò Casale, mentre scala in panchina Mario Gila sempre titolare nelle ultime sei.

TRIDENTE PESANTE – Nei giorni precedenti a Lazio-Inter era emersa la possibilità di vedere un tridente più leggero per Sarri. Ossia: Pedro centravanti, con il rientrante Felipe Anderson assieme a Mattia Zaccagni. Alla fine invece la scelta dovrebbe ricadere su capitan Ciro Immobile, favorito su Valentin Castellanos, coi già citati Felipe Anderson e Zaccagni. In mezzo al campo torna Nicolò Rovella dopo la squalifica in Champions League, con lui Luis Alberto è l’intoccabile e il terzo sarà Mattéo Guendouzi. Sugli esterni ha superato il problema all’occhio (di vista) che lo aveva costretto al cambio a metà primo tempo contro il Verona otto giorni fa Adam Marusic, andrà a sinistra con Manuel Lazzari a destra. In porta ovviamente Ivan Provedel non è mai in discussione. Questa la probabile formazione di Sarri per Lazio-Inter: Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.