MatchPrimo Piano

Lazio-Inter, allarme all’ultimo per Sarri! Febbre Lazzari, cambia formazione

Lazio-Inter si avvicina (calcio d’inizio alle ore 20.45) e arrivano notizie pesanti di formazione lato biancoceleste. Lazzari ha la febbre, con Sarri che probabilmente sarà costretto a cambiare formazione.

STOP ALL’ULTIMO – Lazio-Inter di questa sera rischia di non avere Manuel Lazzari fra i giocatori a disposizione di Maurizio SarriRadiosei, molto vicina alla società biancoceleste, fa sapere che il difensore ha la febbre. Il sostituto dovrebbe essere Elseid Hysaj, provato stamattina a Formello nell’ultimo test, nel caso farebbe coppia con Adam Marusic. Per il momento non ci sono (ancora?) i convocati della Lazio, ma a questo punto Lazzari non dovrebbe prendere parte alla partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock