Match

Lazio-Inter, Inzaghi conferma 10/11 del match con lo Spezia? Un dubbio

In Lazio-Inter Simone Inzaghi dovrebbe confermare 10/11 della formazione scesa in campo contro lo Spezia. L’unico dubbio in casa nerazzurra.

LAZIO-INTER – Secondo quanto riportato da Sky Sport, è molto probabile che Simone Inzaghi confermi stasera 10/11 della squadra nerazzurra scesa in campo nella partita giocata a San Siro contro lo Spezia. Il solo ballottaggio riguarderebbe la fascia sinistra, dove Robin Gosens e Federico Dimarco si giocherebbero una maglia da titolare. In attacco confermati Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Roberto Gagliardini invece non dovrebbe insidiare Hakan Calhanoglu.

Fonte: Sport.Sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock