MatchPrimo Piano

Juventus-Inter 2-0, Rabiot e Fagioli decidono. Allegri sorpassa Inzaghi

Termina sul punteggio di 2-0 Juventus-Inter, sfida valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a Torino in questo secondo tempo, dopo la prima frazione di gioco conclusasi 0-0 (vedi report).

UN ALTRO KO – Quinta sconfitta in questa Serie A per l’Inter, che crolla per 2-0 contro la Juventus. Dopo un buon primo tempo, la ripresa è praticamente tutta a tinte bianconere. A partire dall’azione che sblocca il risultato, con Kostic che scappa via sulla sinistra e mette in mezzo un pallone che Adrien Rabiot deve soltanto toccare di piatto e mandare in porta. Il gol del raddoppio per i padroni di casa arriva al minuto 63, su calcio d’angolo, quando Danilo anticipa de Vrij e mette in porta. Tutto da rifare però, perché dopo un check al VAR viene ravvisato un fallo di mano e si resta sull’1-0.

RADDOPPIO – Simone Inzaghi prova a girare la partita con i cambi, ma la situazione peggiora. La Juventus prende campo e all’84’ una ripartenza guidata da Bremer permette alla squadra di Allegri di trovare il raddoppio. Ancora una volta è Kostic a scappare via con il pallone, nessuno riesce a fermarlo e il serbo trova Fagioli che tutto solo sul secondo palo scaraventa in rete la palla del 2-0. È di fatto il gol che chiude la partita. Poco dopo addirittura Chiesa scappa in campo aperto ed è bravo Onana a evitare la beffa del 3-0. L’esito finale, però, non cambia. Quinta sconfitta in campionato per i nerazzurri e zero punti negli scontri diretti.

Juventus-Inter, il risultato finale della tredicesima giornata di Serie A

Juventus-Inter 2-0
Gol: Rabiot al 52′, Fagioli all’84’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.