MatchPrimo Piano

Juventus-Inter, novità da Conte: posticipata la partenza per Torino

Juventus-Inter vedrà una trasferta rapida per quanto riguarda la squadra di Conte. Matteo Barzaghi, nel corso di “23” su Sky Sport, annuncia come i nerazzurri passeranno la notte ad Appiano Gentile e andranno a Torino soltanto domani.

RITIRO IN CASA – La vigilia di Juventus-Inter sarà ad Appiano Gentile. Lo annuncia Matteo Barzaghi, segnalando come i nerazzurri non siano ancora partiti per Torino. Nessun problema particolare, solo una scelta in controtendenza rispetto alle altre trasferte. La squadra di Antonio Conte partirà per Torino soltanto domani, e tornerà a Milano dopo la partita (si spera con la qualificazione alla finale di Coppa Italia). Una sorta di toccata e fuga, rimanendo poche ore nel capoluogo piemontese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh