Juventus-Inter, novità da Conte: posticipata la partenza per Torino

Articolo di
8 Febbraio 2021, 23:52
Juventus-Inter Coppa Italia
Condividi questo articolo

Juventus-Inter vedrà una trasferta rapida per quanto riguarda la squadra di Conte. Matteo Barzaghi, nel corso di “23” su Sky Sport, annuncia come i nerazzurri passeranno la notte ad Appiano Gentile e andranno a Torino soltanto domani.

RITIRO IN CASA – La vigilia di Juventus-Inter sarà ad Appiano Gentile. Lo annuncia Matteo Barzaghi, segnalando come i nerazzurri non siano ancora partiti per Torino. Nessun problema particolare, solo una scelta in controtendenza rispetto alle altre trasferte. La squadra di Antonio Conte partirà per Torino soltanto domani, e tornerà a Milano dopo la partita (si spera con la qualificazione alla finale di Coppa Italia). Una sorta di toccata e fuga, rimanendo poche ore nel capoluogo piemontese.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.