Mondo Inter

Marianella: «Juventus-Inter, vincere vale anche mentale. Giochi Eriksen!»

Marianella, ospite di “23” su Sky Sport, parla di Juventus-Inter di domani sera. Secondo il giornalista la semifinale di Coppa Italia vale molto di più di quanto non si dica. A suo avviso, anche per il campionato, chi andrà in finale potrà avere anche un bonus a livello mentale. Poi “chiama” la titolarità di Eriksen.

VINCERE AIUTA A VINCEREMassimo Marianella parla di cosa significa Juventus-Inter di Coppa Italia: «Secondo me è importante per tutte e due, sinceramente. Perché è vero che l’obiettivo dell’Inter è più il campionato, mentre la Juventus cerca di vincere più trofei possibili e non bisogna escluderla dal campionato. Non abbiamo un duello per il titolo, ma un triello perché non bisogna dimenticare il Milan che è davanti a tutti. Però credo che alla fine dire di aver battuto ed eliminato i rivali, che siano nerazzurri o bianconeri, nello spogliatoio conta tantissimo».

LE SCELTE – Marianella valuta la formazione di Antonio Conte: «Quanto l’Inter voglia vincere questa partita lo dimostra che schiera i suoi uomini migliori, ossia Nicolò Barella, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Io penso che possa giocare Christian Eriksen e che una chiave sia la scelta dell’esterno di sinistra. Al di là dell’ovvio, che è fermare Cristiano Ronaldo, c’è da vedersela con Juan Guillermo Cuadrado che è quello che spacca le difese. Partirei con Ashley Young. Come può vincerla l’Inter contro la Juventus? Cercando di bloccare le fonti di gioco, avendo la superiorità a centrocampo e affidandosi a Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh