Marianella: «Juventus-Inter, vincere vale anche mentale. Giochi Eriksen!»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 23:58
Massimo Marianella Massimo Marianella
Condividi questo articolo

Marianella, ospite di “23” su Sky Sport, parla di Juventus-Inter di domani sera. Secondo il giornalista la semifinale di Coppa Italia vale molto di più di quanto non si dica. A suo avviso, anche per il campionato, chi andrà in finale potrà avere anche un bonus a livello mentale. Poi “chiama” la titolarità di Eriksen.

VINCERE AIUTA A VINCEREMassimo Marianella parla di cosa significa Juventus-Inter di Coppa Italia: «Secondo me è importante per tutte e due, sinceramente. Perché è vero che l’obiettivo dell’Inter è più il campionato, mentre la Juventus cerca di vincere più trofei possibili e non bisogna escluderla dal campionato. Non abbiamo un duello per il titolo, ma un triello perché non bisogna dimenticare il Milan che è davanti a tutti. Però credo che alla fine dire di aver battuto ed eliminato i rivali, che siano nerazzurri o bianconeri, nello spogliatoio conta tantissimo».

LE SCELTE – Marianella valuta la formazione di Antonio Conte: «Quanto l’Inter voglia vincere questa partita lo dimostra che schiera i suoi uomini migliori, ossia Nicolò Barella, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Io penso che possa giocare Christian Eriksen e che una chiave sia la scelta dell’esterno di sinistra. Al di là dell’ovvio, che è fermare Cristiano Ronaldo, c’è da vedersela con Juan Guillermo Cuadrado che è quello che spacca le difese. Partirei con Ashley Young. Come può vincerla l’Inter contro la Juventus? Cercando di bloccare le fonti di gioco, avendo la superiorità a centrocampo e affidandosi a Lukaku».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.