Mondo Inter

Marianella: «Juventus-Inter, vincere vale anche mentale. Giochi Eriksen!»

Marianella, ospite di “23” su Sky Sport, parla di Juventus-Inter di domani sera. Secondo il giornalista la semifinale di Coppa Italia vale molto di più di quanto non si dica. A suo avviso, anche per il campionato, chi andrà in finale potrà avere anche un bonus a livello mentale. Poi “chiama” la titolarità di Eriksen.

VINCERE AIUTA A VINCEREMassimo Marianella parla di cosa significa Juventus-Inter di Coppa Italia: «Secondo me è importante per tutte e due, sinceramente. Perché è vero che l’obiettivo dell’Inter è più il campionato, mentre la Juventus cerca di vincere più trofei possibili e non bisogna escluderla dal campionato. Non abbiamo un duello per il titolo, ma un triello perché non bisogna dimenticare il Milan che è davanti a tutti. Però credo che alla fine dire di aver battuto ed eliminato i rivali, che siano nerazzurri o bianconeri, nello spogliatoio conta tantissimo».

LE SCELTE – Marianella valuta la formazione di Antonio Conte: «Quanto l’Inter voglia vincere questa partita lo dimostra che schiera i suoi uomini migliori, ossia Nicolò Barella, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Io penso che possa giocare Christian Eriksen e che una chiave sia la scelta dell’esterno di sinistra. Al di là dell’ovvio, che è fermare Cristiano Ronaldo, c’è da vedersela con Juan Guillermo Cuadrado che è quello che spacca le difese. Partirei con Ashley Young. Come può vincerla l’Inter contro la Juventus? Cercando di bloccare le fonti di gioco, avendo la superiorità a centrocampo e affidandosi a Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.