Match
Juventus-Inter, Inzaghi conferma tanti giocatori? La probabile formazione
![Simone Inzaghi in Cagliari-Inter di Serie A (Photo by Enrico Locci/Getty Images via OneFootball)](https://www.inter-news.it/files/2023/09/cagliari-calcio-v-fc-internazionale-serie-a-tim-780x470.jpg)
L’Inter sarà ospite della Juventus nel big match di domani sera. Le ultime sulla probabile formazione di Simone Inzaghi.
PROBABILE FORMAZIONE – Juventus-Inter è in programma domani sera alle 20:45. Per il match dello Juventus Stadium, secondo SportItalia.com, Simone Inzaghi è pronto a confermare quasi tutti i giocatori scesi in campo dal 1′ contro il Frosinone nell’ultimo turno di campionato. L’allenatore nerazzurro potrebbe effettuare un solo cambio in difesa, dove Stefan de Vrij dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Alessandro Bastoni.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Fonte: SportItalia.com
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale