FocusMatch

Inzaghi bilingue: dal francese al tedesco! La mossa per Inter-Cagliari

Simone Inzaghi non potrà fare a meno di Pavard per Inter-Cagliari, causa squalifica. Ma che problema c’è: Yann Bisseck è pronto a subentrare.

NESSUN PROBLEMA − Inter, senza Pavard domani sera contro il Cagliari? Nessun problema, spazio e minuti per Yann Aurel Bisseck. Domani altra chance dal primo minuto per il tedesco di Colonia, che può sfruttare la squalifica del difensore francese per ritrovare una maglia da titolare. L’ex Aarhus domani dovrebbe trovare la sua diciannovesima presenza stagionale, la quattordicesima considerando solo il campionato. Bisseck, dopo un avvio piuttosto difficile in Champions League tra Salisburgo e Benfica, è uscito alla grande e adesso gode di ampia considerazione da parte di Simone Inzaghi. Domani sera a San Siro, il tedesco prenderà il posto di Pavard per affiancare Acerbi e Bastoni in difesa.

NUMERI − Bisseck scalpita per la sua settima titolarità in questo campionato, il primo per lui in Serie A. L’ultima volta che partì dall’inizio l’Inter vinse sul campo del Bologna, grazie ad un suo gol su assist di Alessandro Bastoni. Dopo più di un mese e dopo due panchine consecutive contro Empoli e Udinese, Inzaghi è pronto a rispolverarlo come braccetto di destra. Oltre all’ottimo rendimento, Bisseck ha anche collezionato due reti in campionato. La prima contro l’Udinese e l’ultima proprio lo scorso 9 marzo al Dall’Ara. Ora una nuova opportunità per confermare la sua importante crescita

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.