Interviste

Pradè: “Primato Fiorentina? Ce lo godiamo, ma si pensa all’Inter”

La Fiorentina è la prima capolista, ovviamente provvisoria, della Serie A 2020-2021. Questo a seguito della vittoria per 1-0 sul Torino, targata Castrovilli (vedi articolo). Il direttore sportivo Daniele Pradè, intervistato dai canali ufficiali del club viola, ha parlato della necessità di preparare al meglio il match con l’Inter di sabato prossimo.

PRIMI TRE PUNTIDaniele Pradè commenta Fiorentina-Torino 1-0: «La vittoria? È arrivata nel finale, ma ci hanno creduto ancora. Anche dopo il gol non hanno arretrato, contro un’ottima squadra allenata da un ottimo allenatore (il Torino di Marco Giampaolo, ndr), che vuole il suo tempo per il suo lavoro ma che ha fatto un grandissimo primo tempo. Ha dimostrato che sono squadre stra-organizzate e perciò non è facile giocarci contro. Primato provvisorio? Adesso domani ce lo godiamo, da lunedì si pensa all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.