Video

VIDEO – Fiorentina-Torino 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Fiorentina-Torino, anticipo della prima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

PRIMA CAPOLISTAFiorentina-Torino 1-0 nell’anticipo della prima giornata di Serie A. La Fiorentina è la prima squadra a vincere e segnare nel nuovo campionato. I viola battono il Torino, che regge settantotto minuti ma poi crolla inesorabilmente dopo aver lasciato progressivamente campo agli avversari. Nel primo tempo le migliori occasioni le ha Christian Kouamé: in una circostanza di testa manda fuori, in un’altra incorna bene ma Salvatore Sirigu fa un prodigio a mano aperta. A inizio ripresa farebbe gol Cristiano Biraghi, ma l’ex Inter è in fuorigioco e l’assistente alza la bandierina: la sua gioia dura pochi secondi. Il Torino sparisce dal match, risultando anche fortunato in un paio di circostanze a rimanere sullo 0-0. La Fiorentina, però, a lungo andare non può che trovare la via del gol. Ci riesce al 78′, con una bella giocata di Federico Chiesa sulla destra con doppio dribbling e cross teso per il solissimo Gaetano Castrovilli, che tocca in rete da due passi. Il nuovo numero 10 viola bagna così il debutto con la nuova maglia: è sua la prima marcatura del campionato. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.