Interviste

D’Angelo: “Per il Pisa la crescita passa anche da queste partite. Inter…”

D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato al canale ufficiale del club dopo la pesante sconfitta per 7-0 in amichevole contro l’Inter. Il tecnico dei toscani ha provato a trarre qualche lato positivo dal KO del Meazza.

7-0 CHE PESALuca D’Angelo analizza Inter-Pisa, amichevole terminata col punteggio di 7-0: «Sapevamo di poter andare incontro a una dura lezione, però credo che nel nostro percorso ci siano anche queste partite abbastanza sbilanciate nei confronti dell’avversario. L’Inter è una squadra, un tecnico e uno staff ovviamente molto migliori del nostro: il risultato è duro, ma i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano. Abbiamo limitato i danni, per quello che c’era possibile. Prima volta a San Siro per tanti giocatori? A parte il discorso Meazza, che incute il giusto timore, i valori erano diversi e si sono visti. Ripeto: la nostra crescita passa anche da partite di questo tipo. Le mie sensazioni dopo la partita? Era la prima volta che entravo sul terreno di San Siro, poi mi sono un po’ incazzato perché il risultato è stato molto duro (ride, ndr). Però niente da dire ai ragazzi per il livello di impegno e di attenzione che hanno messo in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.