Interviste

Marotta: «Lautaro Martinez campione! Tratta lui con la società»

Marotta ha parlato a Mediaset Infinity prima del fischio d’inizio di Inter-Benfica. Il match, valido per la seconda giornata di Champions League, inizierà alle 21

CAMPIONEBeppe Marotta prima della partita: «Chiaro che una formazione è sempre dipendente dagli attaccanti. Lautaro Martinez è maturato nel corso degli anni, diventando un campione, lo posso dire a chiare lettere. Credo però  ci sia il supporto di tutti. Gruppo formato da giocatori che fino a 3 anni fa avevano poca esperienza in Champions League, siamo riusciti a creare un zoccolo duro di italiani che ci dà vantaggio. Lautaro campione perché fuori dal campo riesce ad essere leader, nell’ambito delle negoziazioni dei primi ha affrontato lui le discussioni con noi. Leader e capitano, caratteristiche importanti. Ha fatto grandi miglioramenti anche in campo. Noi quest’anno lottiamo per vincere il capitano, dunque, mi sono accorto insieme a Ausilio, Zanetti e Baccin che il blocco italiano può darci benefici per appartenenza e valore del calcio italiano. In Serie A non è mai semplice giocare. Il fatto di aver preso parte ad una finale è un pregio, i ragazzi hanno acquisito grande determinazione. Se accanto a questi valori umani ci sono anche valenze tecniche, significa che la squadra è diventata più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.