IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Paghiamo ogni minimo episodio. Cambio modulo? Serve vittoria»

Conferenza per Inzaghi al termine di Inter-Fiorentina. Ecco come il tecnico ha risposto alle domande poste dai giornalisti presenti nella sala stampa del Meazza, dopo l’anticipo di oggi in Serie A.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Fiorentina.

Sentite troppo la pressione?

Probabilmente sì, non stiamo facendo quello che volevamo. Nel secondo tempo meglio, nel primo tempo no. Abbiamo creato tante situazioni e dovevamo crearle meglio.

Mai pensato di cambiare modulo?

Calhanoglu si alzava, in fase di possesso eravamo con lui più alto di Barella e Vidal. Indipendentemente dal modulo serve la vittoria, probabilmente l’ultima palla di Sanchez che Castrovilli prende senza accorgersene sarebbe stata altro. Obiettivamente, rispetto a dicembre e gennaio, siamo in un momento di involuzione. Toccherà a me e ai miei collaboratori fare meglio dopo la sosta.

Che sensazioni ci sono per Brozovic contro la Juventus. Inzaghi vede frenesia nella squadra?

Io penso che chiaramente un po’ di frenesia c’è. Abbiamo rallentato, dobbiamo fare di più perché le nostre competitor stanno viaggiando a ritmi elevati. Sappiamo che mancano nove partite, speriamo di recuperare più giocatori possibili perché ci sarà la Juventus e altre gare importanti.

Crede allo scudetto?

Assolutamente sì. Siamo in ritardo però abbiamo una partita in meno, paghiamo più del dovuto ogni minimo episodio ma non credo a fortuna e sfortuna. Dobbiamo essere più bravi a indirizzarli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.