IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Ecco perché ho tolto Lautaro Martinez. Dimarco? Problemino»

Ultima conferenza post partita per questa Serie A di Inzaghi. Dalla sala stampa dell’Olimpico Grande Torino l’allenatore ha commentato il match contro i granata che ha chiuso il campionato.

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Torino-Inter.

Che valore aveva questa partita?

Sapevamo che l’avversario era di valore, che ci poteva mettere in difficoltà. Volevamo onorare l’impegno fino all’ultimo per noi, la nostra società e i nostri tifosi. Sono molto soddisfatto.

Dzeko in panchina perché giocherà a Istanbul?

Avevo delle scelte iniziali in testa, poi quando ho deciso di mettere Dzeko ho dovuto scegliere se togliere Lautaro Martinez o Lukaku. Ho scelto Lautaro Martinez perché aveva appena fatto una scivolata, era diffidato e rischiava la squalifica. Siamo fiduciosi di poter recuperare Correa per Istanbul e avere tutti a disposizione.

Inzaghi, perché questa formazione iniziale? Indicativa per la finale?

Sì, le indicazioni di oggi e quelle dei prossimi allenamenti mi aiuteranno. Abbiamo giocato diciannove partite dall’1 aprile, ogni quarantotto-settantadue ore. Oggi c’era una settimana piena, tutti stavano bene e potevano giocare.

Pensava a un atteggiamento diverso del Torino?

Nel primo tempo ha trovato di fronte una grande Inter, nella ripresa ci ha messo in difficoltà creando qualche occasione. Il Torino ha fatto un ottimo campionato e ha un buon allenatore, sta facendo un bel percorso ed è cresciuto molto.

Perché non c’era Dimarco?

Ha avuto un problemino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.