IntervistePrimo Piano

Conte: “Lukaku? Inutile parlare degli assenti. Zidane? Nostalgia”

Conte ha parlato a Mediaset alla vigilia di Real Madrid-Inter. Il tecnico spera in una reazione anche senza Lukaku.

VINCERE A PRESCINDERE!Antonio Conte presenta Real Madrid-Inter a Mediaset: «Come una finale per il Real Madrid? Loro sono anche abituati a giocare le finali di Champions League, visto quello che hanno fattio negli ultimi anni e nella storia del Real Madrid. È una partita sicuramente importante, ci siamo preparati anche noi nel migliore dei modi. Sappiamo di affrontare una squadra forte, che ha una tradizione nella storia di questo trofeo: cercheremo di dare il massimo. L’assenza di Romelu Lukaku? Inutile parlare degli assenti. Cerchiamo di concentrarci sui presenti, su chi c’è, e di fare il meglio con i presenti. È un momento complicato, penso che bisogna essere preparati ad affrontare qualsiasi tipo di situazioni. Sicuramente, dopo la sosta per le nazionali, abbiamo avuto un po’ di contrattempi però è inutile starci a girare intorno o a pensare cosa poteva essere o meno. Penso che stiamo affrontando tutte le situazioni nel migliore dei modi, con la testa alta, cercando come sempre di fare del nostro meglio e cercando di tirare fuori il meglio da tutti calciatori, che in un momento sicuramente molto difficile stanno comunque dando tanto».

RIVALE CONOSCIUTO – Conte poi si sofferma su Zinédine Zidane, di cui è stato compagno di squadra dal 1996 al 2001: «Sicuramente bellissimi ricordi. Tanta nostalgia, perché stiamo parlando di tanti anni fa: un piacere avere Zizou in squadra, calciatore fantastico e un talento allo stato puro. Ma, al di là del talento, mi ricordo di Zizou con grande piacere proprio perché era un giocatore geniale e talentuoso, ma al tempo stesso negli allenamenti era uno dei primi a faticare. Ma, fidatevi, a quei tempi con mister Marcello Lippi si faticava veramente tanto alla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh