IntervistePrimo Piano

Conte: “Lukaku? Inutile parlare degli assenti. Zidane? Nostalgia”

Conte ha parlato a Mediaset alla vigilia di Real Madrid-Inter. Il tecnico spera in una reazione anche senza Lukaku.

VINCERE A PRESCINDERE!Antonio Conte presenta Real Madrid-Inter a Mediaset: «Come una finale per il Real Madrid? Loro sono anche abituati a giocare le finali di Champions League, visto quello che hanno fattio negli ultimi anni e nella storia del Real Madrid. È una partita sicuramente importante, ci siamo preparati anche noi nel migliore dei modi. Sappiamo di affrontare una squadra forte, che ha una tradizione nella storia di questo trofeo: cercheremo di dare il massimo. L’assenza di Romelu Lukaku? Inutile parlare degli assenti. Cerchiamo di concentrarci sui presenti, su chi c’è, e di fare il meglio con i presenti. È un momento complicato, penso che bisogna essere preparati ad affrontare qualsiasi tipo di situazioni. Sicuramente, dopo la sosta per le nazionali, abbiamo avuto un po’ di contrattempi però è inutile starci a girare intorno o a pensare cosa poteva essere o meno. Penso che stiamo affrontando tutte le situazioni nel migliore dei modi, con la testa alta, cercando come sempre di fare del nostro meglio e cercando di tirare fuori il meglio da tutti calciatori, che in un momento sicuramente molto difficile stanno comunque dando tanto».

RIVALE CONOSCIUTO – Conte poi si sofferma su Zinédine Zidane, di cui è stato compagno di squadra dal 1996 al 2001: «Sicuramente bellissimi ricordi. Tanta nostalgia, perché stiamo parlando di tanti anni fa: un piacere avere Zizou in squadra, calciatore fantastico e un talento allo stato puro. Ma, al di là del talento, mi ricordo di Zizou con grande piacere proprio perché era un giocatore geniale e talentuoso, ma al tempo stesso negli allenamenti era uno dei primi a faticare. Ma, fidatevi, a quei tempi con mister Marcello Lippi si faticava veramente tanto alla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.