Interviste

Vidal: “Conte ha più voglia di vincere ora che alla Juventus! Domani…”

Vidal segnala tutta la carica di Conte in vista di Real Madrid-Inter di Champions League di domani. Il centrocampista cileno, intervistato da “Sport Mediaset”, ha detto di essere contento per il suo inserimento in nerazzurro.

ALTRO CHE SCARICO! – Arturo Vidal rigetta le voci su Antonio Conte meno “attivo” del solito in questa stagione: «Chi dice che non ha più voglia di vincere non lo conosce. Ne ha più adesso che alla Juventus! Sono contento di essere qui e di fare quello che mi chiede il mister. Sì, prima facevo tanti gol, adesso devo dare il massimo, fare quello che chiede il mister mettendo sempre davanti la squadra».

LA REPLICA – Vidal risponde a quanto detto da Zinédine Zidane in conferenza stampa: «Per noi che sia campionato o Champions League tutte le partite sono come una finale. Domani sarà una gara molto intensa, è sempre bello incontrare una squadra forte come il Real Madrid ma per noi tutte le sfide sono come una finale. È una bella partita, contro una squadra che ho affrontato diverse volte, dobbiamo dare il massimo. Spero di poter far esultare i tifosi dell’Inter e quelli del Barcellona. L’eliminazione ai tempi del Bayern Monaco? Ero molto arrabbiato, perché se fossimo andati avanti avremmo anche potuto vincere la Champions League, ma domani è un’altra partita, una sfida in cui dobbiamo dare il massimo. Ho tanta voglia di vincere e possiamo lottare per farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh