Interviste

Calabria: «Inter, bene all’inizio con due tiri e due gol. Milan in difficoltà»

Calabria espone la propria idea sulla sfida appena persa contro l’Inter. Di seguito le dichiarazioni rilasciare a Prime Video dal capitano del Milan al termine della semifinale di Champions League.

APPROCCIO – Davide Calabria esprime la sua delusione dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Inter nella semifinale d’andata di Champions League: «Cosa devo rimproverare alla squadra? Che come nelle altre partite abbiamo subito gol subito. L’approccio non è stato dei migliori. Analizzeremo sicuramente la partita ma mi è parso dal campo che abbiamo perso troppi inserimenti e contrasti. In una partita di questo livello, col talento che ha l’Inter, ti fanno male. Sono stati cinici. Hanno fatto bene all’inizio con due tiri e due gol e sinceramente in una competizione come questa ti cambia la vita. Che abbiamo sbagliato l’approccio è un dato di fatto. L’Inter è partita molto meglio, poi noi abbiamo reagito nel secondo tempo ma non siamo riusciti a fare gol. Loro alle prime occasioni che hanno avuto hanno fatto gol. Dobbiamo pensare anche in campionato perché c’è ancora tanto da giocare e la Champions League da guadagnarsi per l’anno prossimo. Non saremo contenti domani e non saranno giorni facili. Purtroppo nelle recenti partite abbiamo avuto difficoltà sotto porta anche quando abbiamo creato. E abbiamo avuto difficoltà anche con l’Inter, che ci ha messo in difficoltà su alcune cose. Dobbiamo capire come mai. Nonostante sappiamo che loro sono grandi giocatori non possiamo permetterci questi errori. Leao è il giocatore più importante per noi, soprattutto offensivamente. Quindi è come se togliessi il miglior giocatore dell’altra squadra, quindi di certo non è una cosa positiva. Però dobbiamo affrontare comunque, per chi ci sarà e chi no, nel migliore die modi questa partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.