IntervistePrimo Piano

Buchanan: «Nella storia dell’Inter tanti campioni, uno l’ho sempre ammirato!»

Buchanan attende di poter debuttare dal 1′ con l’Inter, anche se non dovrebbe farlo stasera col Genoa. Il canadese è il protagonista del Matchday Programme di oggi: questo un estratto delle sue parole.

GLI IDOLITajon Buchanan è arrivato all’Inter da poco, ma la guardava da tempo: «Cerco sempre di ricordarmi perché fin da bambino ho amato questo sport e di divertirmi in campo. Giocare a calcio da professionista è qualcosa che ho sempre desiderato e sono molto grato e orgoglioso. Vestire questa maglia significa molto, è un sogno che si è avverato, qualcosa per cui ho sempre lavorato. Nella storia di questo club ci sono tanti campioni, per me il numero uno è Ronaldo, è un giocatore che ho sempre ammirato, una leggenda del calcio. Tra le personalità che mi hanno ispirato c’è anche Lebron James per come ogni giorno lavora e compete per essere sempre il migliore».

LA STORIA – Come di consueto, per questi e molti altri format dell’Inter, i giocatori si “raccontano”. Lo fa anche Buchanan: «Brampton è casa mia, dove è cominciato tutto, è la città che rappresento. All’età di otto anni ho capito di essermi innamorato di questo sport, il calcio da lì è diventato molto importante ed è iniziato qualcosa di speciale. Ho viaggiato per diverse città, se oggi mi guardo indietro so che è stato un lungo percorso ma è qualcosa che mi rende estremamente orgoglioso e felice perché mi ha portato qui oggi. Ci sono stati diversi momenti importanti nella mia carriera, dal debutto in Champions League contro l’Atlético Madrid ai tempi del Club Brugge alla mia prima partita al Mondiale con il Canada, un sogno diventato realtà».

Fonte: Matchday Programme Inter-Genoa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.