Focus

Inter-Genoa ultimo test per le alternative. Poi si fa sul serio

Inter-Genoa sarà un vero test per le alternative, così come lo sono state le precedenti partite giocate dai nerazzurri. Dalla prossima si ricomincia però a fare sul serio.

PROGRAMMA – Alle ore 20.45 ci sarà InterGenoa, poi la squadra viaggerà sabato verso Bologna prima della trasferta di Madrid contro l’Atletico del Cholo Simeone per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Insomma, la gara di oggi è l’ultimo test vero e proprio per le alternative, ossia per le seconde linee. Da Carlos Augusto braccetto fino a Kristjan Asllani e ai due attaccanti Alexis Sanchez e Marko Arnautovic. La situazione si è creata soprattutto a causa degli infortuni in fila di Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Marcus Thuram. A queste tre assenze si sono aggiunte anche la squalifica di Alessandro Bastoni e il piccolo problema con l’Atalanta di Davide Frattesi. Se non fosse stato per le ottime risposte date fino ad ora dai co-titolari forse si potrebbe parlare di un periodo sfortunato per Simone Inzaghi, costretto a trovare soluzioni impensabili fino a poco tempo fa come Tajon Buchanan sulla fascia sinistra. Tutto ciò finirà a partire dal match con il Bologna. A San Siro questa sera invece sarà l’occasione per diversi giocatori di confermarsi come rotazioni di altissimo livello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.