Interviste

Barella: «Mandato un segnale, la mia stagione alti e bassi»

Nicolò Barella ha commentato in questo modo la vittoria stupenda dell’Inter contro l’Atalanta ai microfoni di Dazn.

VITTORIA – Nicolò Barella ha parlato così dopo il match: «Abbiamo mandato un segnale, giocare dopo due giorni contro l’Atalanta non era facile. L’abbiamo messa nel binario giusta. Non stiamo pensando al Manchester City, prima al Torino. Ho fatto una stagione di alti e bassi come l’Inter, potevo fare meglio e mi dispiace. L’importante è la mia forma fisica ottima, spero di riuscire a dare una mano per la nuova avventura ai miei compagni. San Siro è San Siro, sono i tifosi dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.