Match

Inter-Viktoria Plzen, due dubbi per Inzaghi. I ballottaggi in casa nerazzurra

Ancora un paio di dubbi per Simone Inzaghi che tra poche ore renderà nota la formazione che scenderà in campo per Inter-Viktoria Plzen.

BALLOTTAGGI – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero in corso due ballottaggi in casa Inter per il match contro il Viktoria Plzen in Champions League. Uno sarebbe fra Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, l’altro fra Federico Dimarco e Robin Gosens. In attacco accanto a Lautaro Martinez dovrebbe andare Edin Dzeko. Infatti Romelu Lukaku dovrebbe partire dalla panchina.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock