Match

Inter-Viktoria Plzen, Inzaghi rispolvera l’idea iniziale sugli esterni

Inter-Viktoria Plzen (stasera alle 18.45) è una partita decisiva per il cammino in Champions League. E Inzaghi intende affrontarla con la miglior formazione possibile.

COPPIA DI RITORNOInter-Viktoria Plzen di stasera è una gara decisiva, com’è noto. Una vittoria regalerebbe ai nerazzurri il superamento del girone di Champions League. La qualificazione agli ottavi di finale con un turno di anticipo. E tutti, Simone Inzaghi in primis, mirano a chiudere la pratica il più rapidamente possibile. Per questo il tecnico punterà a schierare la formazione migliore, senza troppi ragionamenti di convenienza. E la migliore Inter possibile prevede due nomi sugli esterni: Denzel Dumfries a destra, e Robin Gosens a sinistra. Per certi versi, una coppia inedita.

Inter-Viktoria Plzen, torna la coppia da Champions League

LEGAME FLEBILE – Nei piani originari, Dumfries e Gosens sarebbero dovuti essere i due esterni titolari dell’Inter 2022/23. Poi la condizione fisica e le strategie di Inzaghi hanno fatto la differenza. Basti pensare che, finora, l’olandese e il tedesco sono partiti dal 1′ in due sole occasioni. Ossia nelle gare di andata contro Bayern Monaco e Viktoria Plzen. Una coppia da Champions League, possiamo dire. Che dovrebbe tornare titolare proprio stasera. Per unire gli obiettivi di squadra alle ambizioni personali. (Ri)trovando fiducia e stimoli per confermare il cambio di passo di tutta l’Inter.

Gosens, contro il Viktoria Plzen per guadagnarti l’Inter. Ora il tuo momento!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.