MatchPrimo Piano

Inter-Udinese, tentazione Bastoni per Inzaghi! Dubbio di formazione – CdS

Nel giorno di Inter-Udinese, il dubbio in difesa per quanto riguarda l’impiego o meno di Alessandro Bastoni non è ancora stato sciolto, anzi. Secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi valuta seriamente il suo impiego.

RITORNO DA TITOLARE Alessandro Bastoni è stato recuperato in tempo da Simone Inzaghi per la sfida di oggi tra Inter e Udinese, tanto da valutarne l’impiego subito da titolare. Anche oggi il dubbio resta, considerando che ha provato sia lui che Carlos Augusto sul lato sinistro della difesa. Ma chi giocherà titolare? Una decisione definitiva in questo senso ancor non è stata presa. Probabile che occorra un’ulteriore verifica questa mattina, nell’ultima sgambata alla Pinetina. Ma è chiaro che ora le sue quotazioni sono in rialzo, nonostante, di fatto, quello di ieri sia stato il primo allenamento completamente svolto con il resto dei compagni. Ad ogni modo, le indicazioni sono positive e Bastoni ha garantito di sentirsi bene. L’unica incognita, allora, potrebbe essere la tenuta. Il dubbio tra i due verrà sciolto, dunque, solo nella giornata di oggi. Tenendo conto pure del fatto che l’Udinese è una squadra molto fisica e che proverà a mettere la sfida su quel piano. In questo senso la stazza di Bastoni, là dietro farebbe sicuramente comodo, assieme alla sua esperienza dentro ad un reparto alle prese con molte defezioni.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.