MatchPrimo Piano

Inter-Udinese: solo due ballottaggi ma non tra pari ruolo per Inzaghi

Inter-Udinese con qualche novità ma senza sorprese da parte di Inzaghi, probabilmente. Le scelte dell’allenatore nerazzurro in vista del prossimo impegno in Serie A terranno conto sia dell’emergenza difensiva sia delle reali opzioni in rosa. Da sciogliere solo due strani ballottaggi

DOPPIO BALLOTTAGGIO – La formazione-tipo dell’Inter di Simone Inzaghi in questa stagione si fa fatica a vedere. I recenti infortuni complicano ulteriormente la situazione a tal punto che in Inter-Udinese di Serie A ci si aspetta un’Inter versione Transformers anche in campo. Per l’occasione Inzaghi sta ragionando su alcune rotazioni. Come al solito, possibilmente una per reparto. Difficile fare modifiche in difesa e sulle fasce, mentre tra centrocampo e attacco qualche margine di scelta c’è. In attesa che Inzaghi decida quali titolarissimi far rifiatare, la certezza è che ad Appiano Gentile (CO) ci sono due ballottaggi. Solo due ballottaggi ma non tra pari ruolo. A destra tra il centrale difensivo Yann Bisseck e l’esterno Juan Cuadrado per completare il binario con il jolly Matteo Darmian, che al momento è la prima opzione da terzo. A sinistra tra il centrale difensivo Alessandro Bastoni e l’esterno Carlos Augusto, che è favorito per il ruolo di braccetto con Federico Dimarco quinto. La coppia formata da Carlos Augusto e Cuadrado è in vantaggio dal 1′ per Inter-Udinese, anche per evitare di affrettare il rientro di Bastoni post-infortunio. Come sempre da non escludere altre soluzioni ma sembra davvero difficile che Inzaghi possa improvvisare con rischiosi test in ruoli delicati: Inter-Udinese è una partita da non sottovalutare. Qualche rotazione strategica di Inzaghi sì ma senza sorprese pericolose per la vetta in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.