MatchPrimo Piano

Inter-Udinese: solo due ballottaggi ma non tra pari ruolo per Inzaghi

Inter-Udinese con qualche novità ma senza sorprese da parte di Inzaghi, probabilmente. Le scelte dell’allenatore nerazzurro in vista del prossimo impegno in Serie A terranno conto sia dell’emergenza difensiva sia delle reali opzioni in rosa. Da sciogliere solo due strani ballottaggi

DOPPIO BALLOTTAGGIO – La formazione-tipo dell’Inter di Simone Inzaghi in questa stagione si fa fatica a vedere. I recenti infortuni complicano ulteriormente la situazione a tal punto che in Inter-Udinese di Serie A ci si aspetta un’Inter versione Transformers anche in campo. Per l’occasione Inzaghi sta ragionando su alcune rotazioni. Come al solito, possibilmente una per reparto. Difficile fare modifiche in difesa e sulle fasce, mentre tra centrocampo e attacco qualche margine di scelta c’è. In attesa che Inzaghi decida quali titolarissimi far rifiatare, la certezza è che ad Appiano Gentile (CO) ci sono due ballottaggi. Solo due ballottaggi ma non tra pari ruolo. A destra tra il centrale difensivo Yann Bisseck e l’esterno Juan Cuadrado per completare il binario con il jolly Matteo Darmian, che al momento è la prima opzione da terzo. A sinistra tra il centrale difensivo Alessandro Bastoni e l’esterno Carlos Augusto, che è favorito per il ruolo di braccetto con Federico Dimarco quinto. La coppia formata da Carlos Augusto e Cuadrado è in vantaggio dal 1′ per Inter-Udinese, anche per evitare di affrettare il rientro di Bastoni post-infortunio. Come sempre da non escludere altre soluzioni ma sembra davvero difficile che Inzaghi possa improvvisare con rischiosi test in ruoli delicati: Inter-Udinese è una partita da non sottovalutare. Qualche rotazione strategica di Inzaghi sì ma senza sorprese pericolose per la vetta in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.