MatchPrimo Piano

Inter-Udinese, idea Frattesi si affievolisce! Tutti i dubbi di Inzaghi – Sky

Inter-Udinese si giocherà a San Siro sabato 9 dicembre alle 20.45. Inzaghi recupera Bastoni, che quasi sicuramente sarà della sfida. Dalle sue condizioni, sottolinea Paventi su Sky Sport, dipendono alcune scelte di formazione

PROBLEMATICHE – Inter-Udinese si porta dietro molti dubbi di formazione per Simone Inzaghi che deve fare i conti con diverse assenze in difesa. Alessandro Bastoni ci sarà, sottolinea Andrea Pavanti su Sky Sport, ma è difficile possa giocare dal 1′: «Bastoni ha recuperato e ha svolto gran parte dell’allenamento in gruppo, domani intensificherà il lavoro ma è difficile pensare di vederlo dal 1′. Ecco perché il mosaico della catena di destra potrebbe subire dei cambiamenti con Carlos Augusto che andrebbe a giocare sulla sinistra, di fatto togliendo un’alternativa in fascia a Inzaghi. A quel punto potrebbe toccare a Cuadrado sulla fascia destra, ma è chiaro che ancora non ha i 90 minuti nelle gambe, per cui bisogna valutare. Frattesi è un’idea un po’ forzata per quel tipo di ruolo. Non dovesse toccare al colombiano dal 1′, allora chance per Bisseck dietro mentre Darmian giocherebbe più alto. Il tutto è comunque legato alla scelta su Bastoni perché dovesse farcela lui, sulla corsia destra si rivedrebbe Carlos Augusto. Quello di domani pomeriggio sarà un allenamento importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.