Match

L’Inter sfida i granata, record tifosi al Grande Torino: Settore ospiti esaurito – TS

Torino-Inter, atteso il pubblico delle grandi occasioni: domenica sera secondo TuttoSport verrà stabilito un nuovo record stagionale allo stadio Olimpico Grande Torino. Venduti oltre 12mila biglietti, ma la cifra tende a salire.

NUMERI RECORDTorino-Inter è l’attesissimo match in programma domenica sera alle 20:45. Un Grande Torino pieno come non mai in questa stagione contro i Campioni d’Italia: a ieri sera, erano già stati venduti 12mila biglietti: un dato decisamente superiore alla media, se lo confrontiamo con quanto era emerso in precedenza in questo campionato. In occasione del derby di andata giocato ad ottobre, per esempio, gli spettatori furono complessivamente 12.073. Adesso, con la possibilità di riempire gli spalti sino al 75% della capienza complessiva e con la pandemia che ha attenuato i suoi morsi, la situazione è chiaramente cambiata e contro l’Inter si corre verso i 15mila spettatori totali. Il settore ospiti, per esempio, è già tutto esaurito: ridotto a sua volte al 75% per un totale di 1200 biglietti venduti, i tifosi nerazzurri hanno già dato l’assalto. Senza contare, invece, i tifosi nerazzurri che vivono in Piemonte e che quindi possono acquistare i biglietti liberamente anche negli altri settori.

Fonte: TuttoSport – Marco Bonetto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.