MatchPrimo Piano

Inter-Porto 1-0, ci pensa l’asse Barella-Lukaku! Onana prodigioso

Termina sul punteggio di 1-0 Inter-Porto, sfida valevole per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. Ecco quanto successo a San Siro in questi primi quarantacinque minuti di gioco, dopo la prima frazione terminata 0-0 (vedi report)

RIPRESA – Rientra meglio il Porto dagli spogliatoi, che complice un po’ di stanchezza dell’Inter dopo un primo tempo ad alta intensità prova a pungere. La prima occasione della ripresa però capita sui piedi di Nicolò Barella che prova un diagonale in girata il quale finisce a lato di un niente. Poco dopo, al 54′, contropiede pericolosissimo degli ospiti con Onana provvidenziale prima su Zaldiu e poi su Taremi, salvando il risultato in maniera prodigiosa. In seguito a questa occasione calano leggermente i ritmi, nonostante si continui a lottare su ogni pallone.

VANTAGGIO NERAZZURRO – L’episodio che cambia la partita arriva al 78′, quando Calhanoglu fa letteralmente quello che vuole a centrocampo e viene messo a terra da Otavio che, già ammonito, si guadagna anzitempo gli spogliatoi. Con il vantaggio della superiorità numerica l’Inter torna ad attaccare con convinzione e i frutti arrivano. All’86’ infatti Nicolò Barella pennella un cross perfetto che il neo- entrato Romelu Lukaku impatta di testa: palla sul palo, ma sul rimbalzo il belga si fa trovare prontissimo a ribadire in rete l’1-0, andando poi ad abbracciare il compagno.

INTER-PORTO 1-0

Lukaku all’86’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.