MatchPrimo Piano

Inter-Porto 1-0, ci pensa l’asse Barella-Lukaku! Onana prodigioso

Termina sul punteggio di 1-0 Inter-Porto, sfida valevole per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. Ecco quanto successo a San Siro in questi primi quarantacinque minuti di gioco, dopo la prima frazione terminata 0-0 (vedi report)

RIPRESA – Rientra meglio il Porto dagli spogliatoi, che complice un po’ di stanchezza dell’Inter dopo un primo tempo ad alta intensità prova a pungere. La prima occasione della ripresa però capita sui piedi di Nicolò Barella che prova un diagonale in girata il quale finisce a lato di un niente. Poco dopo, al 54′, contropiede pericolosissimo degli ospiti con Onana provvidenziale prima su Zaldiu e poi su Taremi, salvando il risultato in maniera prodigiosa. In seguito a questa occasione calano leggermente i ritmi, nonostante si continui a lottare su ogni pallone.

VANTAGGIO NERAZZURRO – L’episodio che cambia la partita arriva al 78′, quando Calhanoglu fa letteralmente quello che vuole a centrocampo e viene messo a terra da Otavio che, già ammonito, si guadagna anzitempo gli spogliatoi. Con il vantaggio della superiorità numerica l’Inter torna ad attaccare con convinzione e i frutti arrivano. All’86’ infatti Nicolò Barella pennella un cross perfetto che il neo- entrato Romelu Lukaku impatta di testa: palla sul palo, ma sul rimbalzo il belga si fa trovare prontissimo a ribadire in rete l’1-0, andando poi ad abbracciare il compagno.

INTER-PORTO 1-0

Lukaku all’86’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.