MatchPrimo Piano

Inter-Napoli, 4 i nerazzurri da valutare: uno preoccupa più degli altri

Inter-Napoli è la sfida in programma domenica alle ore 18.00, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Inzaghi deve far fronte a una serie di problemi legati agli infortuni subiti in Nazionale dai giocatori nerazzurri. Finora un solo assente annunciato, vale a dire de Vrij (vedi articolo). Da valutare le condizioni di Bastoni, Lautaro Martinez, Sanchez e Dzeko

CHI C’È E CHI NO Inter-Napoli si avvicina e Simone Inzaghi è costretto a fare la conta di disponibili e indisponibili. Molti nerazzurri, infatti, non rientrano al meglio dai loro impegni con le Nazionali. Per ora l’unica assenza annunciata è quella di Stefan de Vrij, che salterà sicuramente anche lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Non al meglio Alessandro Bastoni ed Edin Dzeko, che si stanno comunque allenando ad Appiano Gentile e potrebbero farcela per domenica. Da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, uscito al 45′ di Argentina-Brasile dopo una serie di brutti interventi subiti: l’argentino comunque non sembra preoccupare. A dare più pensieri è Alexis Sanchez, uscito dalla sfida tra Cile ed Ecuador visibilmente dolorante. Il cileno svolgerà presumibilmente degli esami approfonditi, ma al momento appare alquanto complicata una sua presenza contro il Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.