Match

Inter miglior difesa d’Europa! E con Pavard arriva un vantaggio – CdS

L’Inter ha cominciato con un filotto di vittorie che ha visto anche un solo gol subito. Sommer è stato superato solo da Rafael Leao nel derby, e domenica si è aggiunto pure Pavard. Che, secondo il Corriere dello Sport, potrà dare degli ulteriori miglioramenti.

I DATI – Un solo gol subito in cinque giornate. È l’ottimo ruolino di marcia dell’Inter a livello difensivo in Serie A, con Yann Sommer che ha ricevuto appena nove tiri nello specchio. Un miglioramento netto rispetto a un anno fa, quando a questo punto del campionato erano già otto le reti al passivo (con Samir Handanovic fra i pali). Nei cinque principali campionati europei nessuno ha fatto meglio dell’Inter, con Manchester City ed Eintracht Francoforte che inseguono a tre. E il Corriere dello Sport dà anche possibilità di crescita, inserendo Benjamin Pavard. Al debutto in Serie A avantieri, si è subito confermato ad alti livelli come nell’esordio di San Sebastian. Con lui a pieno regime Simone Inzaghi avrà un centrocampista aggiunto, come Alessandro Bastoni.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.