x

Match

Inter-Lecce, Inzaghi tra cambi e conferme! La probabile formazione − TS

Advertisement

Vigilia di Inter-Lecce, gara valida per la 25° giornata di Serie A. Rispetto alla gara di Bologna, Inzaghi farà dei cambi ma alcuni interpreti saranno riconfermati

LA PROBABILE FORMAZIONE − Inter-Lecce match fondamentale per i nerazzurri in ottica Champions League. Inzaghi attingerà anche dall’undici schierato titolare a Bologna. Conferme infatti per gli esterni Dumfries e Gosens rispettivamente a destra e a sinistra, così come Brozovic in regia e Lukaku al centro dell’attacco con Lautaro Martinez. Attesi anche dei cambi: si rivede Acerbi titolare e Barella come mezzala.

Advertisement

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Questa la probabile formazione secondo Tuttosport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.