Match

Inter-Lecce, per i salentini ancora niente biglietti: si decide oggi! − CdS

Continua il giallo per la vendita dei biglietti ai tifosi salentini per il match tra Inter e Lecce. La situazione sembrava essersi sbloccata dopo il ricorso presentato dal club giallorosso, ma la vendita dei tagliandi non è ancora iniziata. Questo ulteriore ritardo è stato causato da una relazione del Prefetto di Milano alla Digos di Bergamo. 

TRASFERTA A RISCHIO − InterLecce rischia di trasformarsi in un match che sugli spalti vedrà solo tinte nerazzurre. I tifosi salentini non sanno ancora se potranno assistere alla partita in programma domani alle ore 18. Il Prefetto di Milano aveva vietato agli ospiti di presenziare alla trasferta, ma il Tar della Lombardia aveva accolto il ricorso presentato dal presidente del club giallorosso Saverio Sticchi Damiani e aveva sospeso il decreto prefettizio. Tuttavia, la vendita dei tagliandi non ha ancora preso il via a causa dell’opposizione proprio del Prefetto di Milano, che ha presentato una relazione della Digos di Bergamo. Nel testo ci sarebbe l’indicazione di alcuni provvedimenti in corso di adozione per alcuni tifosi salentini per dei fatti accaduti in occasione di AtalantaLecce. Per questo motivo solo nel corso della giornata odierna si saprà se i supporters del club pugliese potranno presenziare alla partita.

Fonte: Corriere dello Sport- Elio Donno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.