Match

Inter-Lecce, è bagarre Dzeko-Lukaku. Inzaghi prepara tre cambi − CdS

Domani sera l’Inter contro il Lecce cercherà di riscattare la pesante sconfitta di Bologna. Inzaghi ha ancora qualche piccola indecisione su chi schierare al fianco di Lautaro Martinez tra Dzeko e Lukaku. Inoltre si prevedono altre novità di formazione rispetto agli undici titolari di Bologna.

NOVITÀ − L’Inter contro il Lecce vuole tornare a vincere per riscattare la brutta prestazione offerta con il Bologna. Per Inzaghi una delle poche certezze è rappresentata dalla presenza di Lautaro Martinez, ormai titolare inamovibile dell’attacco nerazzurro. Se l’argentino è praticamente certo della titolarità, non lo sono invece Edin Dzeko e Romelu Lukaku che sono ancora in ballottaggio per affiancare il Toro dal primo minuto. Il bosniaco però è dato in leggero vantaggio rispetto al belga. Con Skriniar e Dimarco ancora acciaccati Inzaghi è poi pronto a riconfermare sugli esterni sia Denzel Dumfries che Robin Gosens. L’allenatore piacentino per evitare brutte sorprese come a Bologna dovrebbe inoltre operare altri due cambi oltre a quello di Dzeko. Con i salentini sono infatti pronti al ritorno tra i titolari Franceso Acerbi e Nicolò Barella.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.