x

Match

Inter-Lecce, è bagarre Dzeko-Lukaku. Inzaghi prepara tre cambi − CdS

Advertisement

Domani sera l’Inter contro il Lecce cercherà di riscattare la pesante sconfitta di Bologna. Inzaghi ha ancora qualche piccola indecisione su chi schierare al fianco di Lautaro Martinez tra Dzeko e Lukaku. Inoltre si prevedono altre novità di formazione rispetto agli undici titolari di Bologna.

NOVITÀ − L’Inter contro il Lecce vuole tornare a vincere per riscattare la brutta prestazione offerta con il Bologna. Per Inzaghi una delle poche certezze è rappresentata dalla presenza di Lautaro Martinez, ormai titolare inamovibile dell’attacco nerazzurro. Se l’argentino è praticamente certo della titolarità, non lo sono invece Edin Dzeko e Romelu Lukaku che sono ancora in ballottaggio per affiancare il Toro dal primo minuto. Il bosniaco però è dato in leggero vantaggio rispetto al belga. Con Skriniar e Dimarco ancora acciaccati Inzaghi è poi pronto a riconfermare sugli esterni sia Denzel Dumfries che Robin Gosens. L’allenatore piacentino per evitare brutte sorprese come a Bologna dovrebbe inoltre operare altri due cambi oltre a quello di Dzeko. Con i salentini sono infatti pronti al ritorno tra i titolari Franceso Acerbi e Nicolò Barella.

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.