Match

Inter-Genoa, classe a centrocampo: ci sono due bei 7. Le pagelle – TS

L’Inter riesce ad arrivare alla sua dodicesima vittoria consecutiva. Simone Inzaghi sprona i suoi a far meglio in una gara complicata e difficile. Tuttosport come di consueto da i voti alla serata dei nerazzurri. 

COPERTURA – Archiviata Inter-Genoa, in casa nerazzurra è tempo di mettere nel cassetto le classiche pagelle di fine giornata. I nerazzurri, nonostante una gara pericolosa, sono riusciti a portare a casa i tre punti ma allo stesso tempo hanno perso l’imbattibilità. Yann Sommer porta a casa un 6.5 dove non può nulla sul tiro di Vasquez. 6 invece per Benjamin Pavard, il francese parte bene, mentre nella ripresa va un po’ in sofferenza. Al suo posto Bisseck 6 che dà fisicità alla squadra. 6.5 per Stefan De Vrij: l’olandese avvia l’azione che porta al vantaggio ma è sfortunato sul colpo di testa che diventa un assist per Vasquez sul 2-1. Carlos Augusto porta a casa un 6: parte dietro, ma all’ingresso di Acerbi, va a fare l’esterno.

AVANTI  5.5 per Denzel Dumfries, qualche sgasata ma si becca anche l’ammonizione che gli costa la sostituzione. Al suo posto Matteo Darmian con un 6 che sfiora anche il gol. Nicolò Barella porta a casa un 6.5. L’azzurro è protagonista sui gol ed è la consueta, inesauribile, dinamo per l’Inter. Kristjan Asllani si prende 7: gol col piglio di un centravanti e dà copertura come un mediano dai vecchi tempi. Altro 7 anche per Mkhitaryan, l’armeno crea il primo pericolo per il Genoa con un pallone sventagliato a Barella. Federico Dimarco distilla qualità, per lui un 6. 6 anche per Acerbi che fa legna.

VITTORIA – Alexis Sanchez, una notte da rivincita. Per il cileno un 7 pieno: prima regala l’assist rompighiaccio ad Asllani e poi ci mette la firma su rigore. Marcus Thuram dalla panchina entra e fa il suo: arriva il 6. Lautaro Martinez porta a casa un 5.5, l’argentino varia su tutto il fronte d’attacco latitando in zona gol, una notizia per lui. Arnautovic entra bene nel finale, per lui 6.

Fonte: Tuttosport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.