MatchPrimo Piano

Inter-Empoli 4-2, rimonta pazzesca nel segno di Lautaro Martinez!

Termina Inter-Empoli, sfida valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo nella gara di San Siro dopo il 2-2 di fine primo tempo (vedi report).

RIMONTA COMPLETATA – Si riparte esattamente da dove si era fermato il primo tempo, con l’Inter che attacca a testa bassa e si vede negare il gol in ben tre occasioni da altrettante parate miracolose di Vicario. Al 64′ non può nulla però il portiere dell’EmpoliMilan Skriniar recupera un pallone fondamentale a centrocampo, rilancia l’azione con Barella che la mette in mezzo, rinvio della difesa avversaria ma la sfera finisce sul destro di Lautaro Martinez: 3-2 con San Siro che esplode.

Inter-Empoli, rimonta pazzesca a San Siro: ora è il turno del Milan

RISULTATO SIGILLATO – Gestiscono bene palla i nerazzurri, anche grazie alle forze fresche rappresentate da DzekoD’AmbrosioVidalSanchez Darmian. La sofferenza è comunque tanta e potrebbe finire al 90′, quando Perisic mette in mezzo un bellissimo cross che proprio Sanchez spara in curva a porta vuota, arrivandoci in allungo. Un minuto dopo è invece Dzeko ad avere l’occasione di metterla in ghiaccio con una ripartenza in solitaria, ma il suo diagonale va a stamparsi contro il palo. Proprio i due, però, decidono di mettere il sigillo finale all’ultimo secondo: il bosniaco entra in area dalla sinistra, palla in mezzo per il cileno che questa volta non ha alcun problema a trovare il tocco decisivo per il 4-2 finale. Ora la palla passa al Milan.

INTER 4 – 2 EMPOLI

MARCATORI: Pinamonti (E) al 5′, Asllani (E) al 29′, aut. Romagnoli (I) al 40′, Lautaro Martinez (I) al 45′ e al 64′, Sanchez (I) al 90’+4

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro Martinez, 19 J. Correa.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 9 Dzeko, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 22 Vidal, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

EMPOLI (4-3-2-1): 13 Vicario; 20 Fiamozzi, 6 S. Romagnoli (C), 33 Luperto, 65 Parisi; 23 Asllani, 5 Stulac, 25 Bandinelli; 10 Bajrami, 27 Zurkowski; 99 Pinamonti.

A disposizione: 1 Ujkani, 22 Furlan; 8 Henderson, 9 Cutrone, 11 Di Francesco, 15 Benassi, 16 Fazzini, 19 La Mantia, 21 Cacace, 34 Ismajli, 35 Baldanzi, 42 Viti.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh