MatchPrimo Piano

Inter-Empoli 4-2, rimonta pazzesca nel segno di Lautaro Martinez!

Termina Inter-Empoli, sfida valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo nella gara di San Siro dopo il 2-2 di fine primo tempo (vedi report).

RIMONTA COMPLETATA – Si riparte esattamente da dove si era fermato il primo tempo, con l’Inter che attacca a testa bassa e si vede negare il gol in ben tre occasioni da altrettante parate miracolose di Vicario. Al 64′ non può nulla però il portiere dell’EmpoliMilan Skriniar recupera un pallone fondamentale a centrocampo, rilancia l’azione con Barella che la mette in mezzo, rinvio della difesa avversaria ma la sfera finisce sul destro di Lautaro Martinez: 3-2 con San Siro che esplode.

Inter-Empoli, rimonta pazzesca a San Siro: ora è il turno del Milan

RISULTATO SIGILLATO – Gestiscono bene palla i nerazzurri, anche grazie alle forze fresche rappresentate da DzekoD’AmbrosioVidalSanchez Darmian. La sofferenza è comunque tanta e potrebbe finire al 90′, quando Perisic mette in mezzo un bellissimo cross che proprio Sanchez spara in curva a porta vuota, arrivandoci in allungo. Un minuto dopo è invece Dzeko ad avere l’occasione di metterla in ghiaccio con una ripartenza in solitaria, ma il suo diagonale va a stamparsi contro il palo. Proprio i due, però, decidono di mettere il sigillo finale all’ultimo secondo: il bosniaco entra in area dalla sinistra, palla in mezzo per il cileno che questa volta non ha alcun problema a trovare il tocco decisivo per il 4-2 finale. Ora la palla passa al Milan.

INTER 4 – 2 EMPOLI

MARCATORI: Pinamonti (E) al 5′, Asllani (E) al 29′, aut. Romagnoli (I) al 40′, Lautaro Martinez (I) al 45′ e al 64′, Sanchez (I) al 90’+4

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro Martinez, 19 J. Correa.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 9 Dzeko, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 22 Vidal, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

EMPOLI (4-3-2-1): 13 Vicario; 20 Fiamozzi, 6 S. Romagnoli (C), 33 Luperto, 65 Parisi; 23 Asllani, 5 Stulac, 25 Bandinelli; 10 Bajrami, 27 Zurkowski; 99 Pinamonti.

A disposizione: 1 Ujkani, 22 Furlan; 8 Henderson, 9 Cutrone, 11 Di Francesco, 15 Benassi, 16 Fazzini, 19 La Mantia, 21 Cacace, 34 Ismajli, 35 Baldanzi, 42 Viti.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.